Palermo, Corini: “Segnale importante per noi”

  1. letta: 60 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Dopo la partita del Barbera, è intervenuto Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ai microfoni di RadioBari. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla partita: “Segnale importante per noi con questa vittoria contro una squadra importante che ha fatto una partita importante. Il risultato non dimostra come la partita sia stata difficile”.

Sul mercato svolto a gennaio: “Abbiamo cercato di alzare il livello della squadra con Diakité e Ranocchia. Cercavamo giocatori con le loro caratteristiche. È arrivato anche Traoré. Non abbiamo stravolto la squadra ma abbiamo preso ciò che servivo”.

Ancora su Ranocchia: “E’ un giocatore che sa calciare, ma che lavora. Ottima prestazione di Filippo, che ha sbloccato una gara difficile”

Sul Bari: “Nel primo tempo hanno fatto il loro gioco, potevano trovare anche il gol del pari. Nel gioco abbiamo fatto meglio noi, bisogna ricordare che mancavano anche tanti giocatori importanti. Fino a qualche partita fa era ancora in lotta per i play-off. Ha tutto per riprendersi”.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttobari.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.