GazzSport: “Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo”

  1. letta: 54 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Mignani rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria. Il Palermo spreca l’ennesima occasione con il copione ben noto: primo tempo positivo, ripresa timida con il solito calo atletico (tre cambi per problemi fisici). Ringrazia l’Ascoli che con un super Caligara riesce a recuperare per ben due volte i padroni di casa e alimenta le ultimissime speranze di salvezza.

Ai rosanero non bastano un Soleri in stato di grazia (gol e assist) e Brunori che indirizza la partita dopo appena 2°. Mignani ridisegna il Palermo schierando a sorpresa Desplanches in porta e dando più logica al 3-5-2 con Ranocchia e Segre mezzali, con la novità Diakité esterno di centrocampo.

Carrera rimescola parecchio lo scacchiere soprattutto in avanti e punta sulla forza fisica. Il Palermo che ha giocato con la contestazione del tifo organizzato, entrato dopo il primo quarto d’ora e uscito 10° prima del fischio finale, ha la matematica certezza di disputare i playoff, ma, con la Sampdoria a un punto, dovrà difendere il sesto posto venerdì con il Sudtirol.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.