GdS: “Palermo, come pesa l’assenza di Ranocchia. Mai una vittoria senza di lui”

  1. letta: 58 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il centrocampista si è dimostrato un elemento cruciale per il Palermo sin dal suo arrivo durante la sessione di mercato di gennaio. La sua influenza è stata evidente fin da subito, integrandosi rapidamente nel nuovo ambiente e nel gruppo di giocatori. Le sue prestazioni hanno lasciato un’impressione duratura, caratterizzate da una combinazione di quantità, qualità e gol.

La sua duttilità e la sua capacità di trasformare l’azione da difensiva in offensiva sono stati gli elementi che gli hanno consentito di far fare un salto di qualità alla linea mediana rosanero e probabilmente anche al resto della squadra, che nei momenti di difficoltà si appoggiava su di lui per congelare il pallone o inventarsi una giocata.

Tuttavia, l’infortunio subito a metà marzo ha interrotto bruscamente il suo momento positivo. La lesione al bicipite femorale della coscia destra lo ha costretto ai box, privando il Palermo della sua presenza in campo. È interessante notare che da quella gara contro il Venezia, il Palermo ha iniziato a riscontrare difficoltà nel portare a casa risultati pieni.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.