Palermo, rinnovo vicino per Segre: contratto fino al 2026

  1. letta: 76 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Le firme dovrebbero arrivare presto, il ‘matrimonio’ tra Jacopo Segre e il Palermo potrebbe presto rinsaldarsi e durare a lungo. È molto vicino l’accordo tra le parti per il rinnovo del contratto del centrocampista, che sta disputando la migliore stagione in carriera: la società rosanero non vuole farselo scappare, il prolungamento del rapporto sembra a un passo.

Segre ha il contratto in scadenza nel 2025, ma il Palermo è pronto a rinnovargli il contratto fino al 2026. Come riportato sul Giornale di Sicilia, le firme dovrebbero arriva nei prossimi giorni ma l’intesa è stata trovata da tempo. La società rosanero vuole ‘blindare’ il centrocampista, che si è dimostrato funzionale al progetto.

Segre il rinnovo se l’è guadagnato sul campo. Il centrocampista è stato quasi sempre chiamato in causa, ha collezionato 30 presenze fra campionato e Coppa Italia mettendo a segno sette reti e tre assist. Numeri importantissimi, che hanno spinto il Palermo ad accelerare le trattative per il rinnovo del contratto, anche perché sono state diverse le offerte per l’8 rosanero durante il mercato invernale.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.