Mignani: “Ci siamo andati vicini, vedo una crescita rispetto alla gara con la Samp”

  1. letta: 95 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Dopo una settimana di lavoro non arriva la prima vittoria di Mignani, ma dalla sfida pareggiata di Cosenza si possono prendere diverse indicazioni per il futuro dei rosanero.

“Credo che rispetto alla Samp abbiamo fatto passi in avanti – spiega il tecnico del Palermo -. Abbiamo gestito bene la palla e creato presupposti per far male all’avversario. Abbiamo subito poco, solo una ripartenza e un rigore. Avevano bisogno di punti come noi, ma abbiamo iniziato ad acquisire consapevolezza”.

Mignani ha “visto una crescita – dice nel post gara ripreso da Radio Time –. Segre ha certe caratteristiche di inserimento, oggi secondo me avevamo bisogno di muovere la palla in maniera più fluida Ma tengo tutti in considerazione. Entrare in gara in corso è difficile, i dati del possesso palla comunque sono nostri. Nel finale abbiamo perso intensità”.

“Anche dopo rigore abbiamo continuato a giocare con personalità. E ci siamo andati vicini, serviva un pizzico di fortuna. Per il Parma ci alleneremo, sarà una gara durissima ma anche per loro”, conclude.

 

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.