Sceicchi in Italia: un club diventerà come il City, spesi già 50MLN

  1. letta: 115 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Aggiornamenti molto importanti che riguardano quello che sta accadendo per un club italiano pronto a fare la storia in Serie A con gli sceicchi al comando come il Manchester City. Perché è proprio il potente City Group che al comando del club storico italiano ha voglia di fare le cose in grande e sperare di arrivare ai massimi livelli d’Europa con la società. Adesso però c’è bisogno di intervenire con degli investimenti immediati ed è proprio quello che stanno facendo. Perché è arrivata la notizia di un grosso investimento che ha deciso di fare la nuova società per dare sempre più grandezza a tutto questo e l’obiettivo è di arrivare veramente in alto.
L’intenzione è quella di andare a proseguire con la stessa strada per cercare di ottenere qualcosa di importante come accaduto con il Manchester City. Ecco che allora la strada è tracciata e dopo questo primo investimento adesso c’è la volontà di andare a fare la cose al meglio per provare a portare il club italiano in Champions League in un Derby con Manchester City tutto tra sceicchi.

Un club italiano come il Manchester City, investimento degli sceicchi
Pronta la grande scalata da parte del Palermo che sogna di arrivare dove oggi si trova il Manchester City grazie agli investimenti degli sceicchi, nuovo centro sportivo con un grosso investimento fatto da parte della società degli arabi che ora guardano al futuro.
E’ stato anche già inaugurato il primo e nuovo centro sportivo di proprietà del Palermo grazie agli arabi del City Group che hanno investito 50 milioni di euro per far sognare ora i tifosi rosanero e sperare di far arrivare col passare degli anni il club siciliano come il grande Manchester City. L’ambizione degli sceicchi del City Group è quella di far arrivare un giorno il Palermo in Champions sfidando proprio il loro Manchester City.

Tanti investimenti dal 2022 ad oggi, quando i proprietari arabi anche del Manchester City hanno acquistato la maggioranza delle quote del club rosanero. Ora c’è l’obiettivo di tornare il prima possibile in Serie A già quest’anno o al massimo il prossimo e c’è bisogno di costruire qualcosa di importante sotto tutti i punti di vista. Per questo motivo c’è stato il grosso investimento di Mansour bin Zayed che è arrivato a Palermo e ha investito circa 50 milioni per il nuovo centro sportivo.

di Giuseppe Foria – https://www.controcalcio.com/2024/04/10/sceicchi-in-italia-un-club-diventera-come-il-city-spesi-gia-50mln/

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: controcalcio.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.