Palermo, ormai è fatta per Mignani. Esonerato Corini

  1. letta: 116 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il nuovo allenatore del Palermo è in dirittura d’arrivo. La società rosanero ha scelto Michele Mignani al posto dell’esonerato Eugenio Corini. La trattativa tra le parti è ormai ai dettagli ed è stato comunicato l’esonero all’ormai ex allenatore. Manca soltanto la nota ufficiale del club di viale del Fante.

Sono stati due giorni molto impegnativi per la società rosanero. La scelta di esonerare Corini era stata presa ma mancava il sostituto: scartate le primissime opzioni Gattuso e Grosso, si è deciso di puntare su altri nomi e alla fine l’ha spuntata Mignani. L’ex allenatore del Bari – esonerato a ottobre e quindi disponibile per una nuova avventura nella stessa stagione – doveva liberarsi dal contratto che lo legava ai pugliesi fino al 2025. Insieme a lui arrivano il vice Simone Vergassola e il preparatore atletico Giorgio D’Urbano.

L’accordo è stato trovato sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per la prossima. Mancano solo i dettagli ma ormai la trattativa sembra chiusa. Mignani debutterà sulla panchina del Palermo nella gara contro la Sampdoria. La società rosa, una volta che la situazione del nuovo allenatore si è definita, ha comunicato l’esonero a Corini, che quindi saluta dopo la sconfitta sul campo del Pisa.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.