GdS – “Garanzie per il mercato, la famiglia Mirri si spacca”

  1. letta: 34 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Daniele Mirri, padre del presidente del Palermo, ha avviato un arbitrato per invalidare tutte le decisioni prese dal figlio durante un’assemblea della Damir del 4 agosto, quale nella quale il numero uno del club rosanero è stato nominato “amministratore unico con carattere d’urgenza ”.
Lo riporta il Giornale di Sicilia, con un articolo molto dettagliato – a firma di Benedetto Giardina – che trae spunto dalla relazione del Collegio sindacale allegato al bilancio 2020, approvato circa un mese fa. “Racconto provvedimento – si legge – è stato assunto con carattere d’urgenza per la necessità di sottoscrivere, da parte della Damir srl, la lettera di patronage richiesta dal sistema bancario per rilasciare la fideiussione volta a garantire l’adempimento da parte di Palermo FC Spa di parte delle sue obbligazioni”.
Daniele Mirri contesta la validità dell’assemblea di agosto e, in particolare, al figlio Dario “di non aver riferito nulla sulle trattative finalizzate alla vendita della partecipazione nella Hera Hora”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.