Monopoli ko a Taranto: niente 2° posto. Dopo 3 mesi risorgono i rossoblù

  1. letta: 153 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Dopo 13 giornate di magra il Taranto torna a gioire e lo fa conquistando la vittoria per 2-0 quest’oggi nel derby contro il Monopoli, gara di recupero della 14^ giornata di ritorno del Girone C di Serie C. La sfida si è decisa già nel primo quarto d’ora di gioco: a sbloccare il risultato ci ha pensato Saraniti al 10′ con un colpo al volo. Il raddoppio, invece, a firma di Giovinco al 14′ con un siluro da fuori a sorprendere Loria. 

I rossoblù – che non vincevano dallo scorso 22 dicembre – si portano così a quota 40 e fanno un balzo avanti di tre punti rispetto alla zona playout (con una gara ancora da recuperare). Per il Gabbiano è invece un ko che arriva dopo sei vittorie di fila: agli uomini di Colombo – che restano fermi a quota 61 – non riesce l’assalto al secondo posto: biancoverdi bloccati ancora al quarto, dietro a Catanzaro ed Avellino.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoc.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).