Bari, il palermitano Mazzotta: “Coi rosa faremo di tutto per vincere”

  1. letta: 145 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

L’ultima gara di campionato fra Bari e Palermo, in programma domenica al San Nicola, sarà speciale per il terzino Antonio Mazzotta, sia perché dopo la gara ci sarà la festa promozione, sia perché affronterà la squadra che lo ha lanciato nel calcio.

Infatti, Mazzotta è nato a Palermo ed ha iniziato a giocare con i rosanero: nelle giovanili dal 2007 al 2009. Il giocatore del Bari, tuttavia, afferma che i biancorossi faranno “di tutto per vincere”.

“Siamo professionisti – spiega il terzino a RadioBari – l’abbiamo già fatto vedere contro Avellino e Taranto. Il Palermo è un’ottima squadra, ma noi dobbiamo fare la nostra partita e dare il massimo per concludere al meglio questo campionato”

“C’è tanta voglia di fare un’ottima prestazione – aggiunge Mazzotta – e poi goderci la premiazione. Faremo di tutto per non rovinarci la giornata”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).