Il Sole 24 Ore – “City Football Group a Palermo”: ufficialità a giorni, atteso il dissequestro

  1. letta: 107 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“City Football Group a Palermo, network da 5 miliardi di dollari”. Questo titolo scelto da “Il Sole 24 Ore” per fare il punto sulla cessione societaria in casa rosanero e sulle prospettive future economiche e legate all’operazione (il cui annuncio è atteso il 1° luglio una volta formalizzato l’accordo).

Benedetto Giardina sottolinea dunque come la Newton Investment and Development LLC dello sceicco Mansour si appresti a piantare una bandierina anche in Italia (10 club già nella holding, la cui valutazione si spinge a 5 miliardi di dollari). Il quotidiano ricorda anche che è atteso il dissequestro delle quote fino all’importo di 2,35 milioni per la diatriba Mirri – Di Piazza (Mirri ha fatto istanza e dato disponibilità a versare la cifra): “Lo scorso 6 giugno si è tenuta l ‘udienza di revoca del provvedimento e nei prossimi giorni è attesa una decisione”, si legge.
Nel frattempo però le manovre per la cessione al City Football Group proseguono (le trattative sono proseguite a Milano) e in attesa del closing – si legge sulle pagine del quotidiano finanziario – si attendono altri sopralluoghi in città da parte degli emissari del City Group.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).