Rivoluzione Modena: tra possibili arrivi e possibili partenze si disegna la rosa del futuro

  1. letta: 83 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
In gran fermento il mercato del Modena, che, come riferisce il Corriere dello Sport, è principalmente alla ricerca di un attaccante. Calda la pista che porta a Gabriele
Moncini, di proprietà del Benevento e in cerca di rilancio, ma il primo
nome sul taccuino della dirigenza è quello di Davide Diaw
, per il quale c’è però da colmare il gap tra richiesta e offerta col Monza; proprio in avanti, però, possibile addio con Roberto Ogunseye, che vanta tanti estimatori in C (Catanzaro, Novara e Rimini) ma dovrebbe lasciare l’Emilia solo in prestito. Verso l’addio anche il centrocampista Manuel Di Paola che piace molto a Piacenza, Vis Pesaro, Renate e Latina. A proposito di centrocampo, situazioni in stand by quelle di Fabio Scarsella e Mattia Minesso, oltre poi che del difensore Francesco Renzetti: i tre partiranno per il ritiro con la squadra, e saranno ceduti solo davanti a offerte importanti; balla invece la posizione di Daniele Ciofani, che sarà comunque valutata più avanti. Sempre nel reparto arretrato, ai saluti Andrea Ingegneri e Riccardo Baroni.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).