Audero ai saluti: “Grazie Palermo, a prescindere dall’esito finale. Arrivederci!”

  1. letta: 44 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Emil Audero saluta Palermo con un post social: al termine della stagione, culminata con l’eliminazione dai playoff di Serie B per mano della Juve Stabia, il portiere arrivato a gennaio ci ha tenuto a dedicare qualche parola di ringraziamento al club rosanero e ai suoi tifosi.

Audero è infatti arrivato in prestito con diritto di riscatto e nonostante le sue ottime prestazioni in maglia rosanero la cifra che permetterebbe ai rosa di trattenerlo è molto alta. Per questo motivo il portiere torna, almeno momentaneamente, al Como.

IL POST

“Grazie Palermo, a prescindere dall’esito finale. Sono stati mesi intensi che hanno arricchito il mio bagaglio personale e professionale dove ho avuto la fortuna di conoscere persone di cuore rendendo tutto più semplice. È stato un piacere, Arrivederci!”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).