CorSport – Palermo, tris di nomi per la panchina

  1. letta: 59 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo s’interroga sul dopo-Dionisi. Secondo Paolo Vannini (Corriere dello Sport), il modello City spingerebbe per un allenatore giovane, con una visione di calcio moderna e in linea con i principi del gruppo anglo-arabo. In questo senso, sono emersi i profili di Alberto Gilardino e Davide Possanzini, due tecnici emergenti che si sono già messi in luce rispettivamente con Genoa e Mantova.

Accanto alla linea ‘giovane’, c’è però anche una corrente interna che vorrebbe virare verso un tecnico più esperto e carismatico, in grado di gestire la pressione ambientale e il peso della piazza. Il nome che circola con insistenza – scrive ancora Vannini – è quello di Davide Nicola, allenatore dalla forte personalità, che ha dimostrato più volte di saper lavorare in situazioni complesse e di saper motivare gruppi fragili.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).