GdS – Palermo, nuovo bivio. Una vittoria o sono guai

  1. letta: 35 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo arriva alla sfida di stasera contro il Frosinone (ore 20.30) in piena emergenza di risultati e umore, chiamato a trasformare due partite casalinghe in una qualificazione playoff che oggi appare più fragile che mai.

Come scrive Alessandro Arena, l’aria al ‘Barbera’ è diventata pesante: due sconfitte consecutive hanno smorzato l’entusiasmo e messo la squadra con le spalle al muro.

Il Palermo, settimo in classifica, ha il Catanzaro a +1 e solo sei punti da conquistare in 180 minuti per sperare nel sorpasso. Ma dovrà anche guardarsi alle spalle, perché Cesena e Bari inseguono. Il paradosso? È l’unica tra le rivali a chiudere la stagione con due gare in casa. Ma il clima da vantaggio – sottolinea Arena sulle colonne del Giornale di Sicilia – si è trasformato in trappola psicologica, con un pubblico deluso e uno spogliatoio nervoso.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).