Palermo, il City Group batte un colpo: Galassi in visita a Torretta
Il momento attuale è cruciale e allo stesso tempo molto delicato. Per questo motivo, Alberto Galassi, consigliere d’amministrazione del Palermo e membro del consiglio di amministrazione del City Football Group, ha voluto esprimere la sua vicinanza personale e quella della proprietà alla squadra in un periodo decisivo della stagione.
Ieri ha visitato il Palermo a Torretta con l’obiettivo di motivare ulteriormente il gruppo in vista delle ultime due giornate di regular season, che rappresentano l’ultima opportunità per raggiungere l’obiettivo dei play-off.
La presenza di Galassi costituisce un segnale significativo e simbolico volto a rafforzare una squadra chiamata a fornire risposte concrete sul campo dopo due sconfitte che hanno influito negativamente su certezze e morale.
Quella di ieri è stata la terza visita stagionale del dirigente a Palermo. A gennaio Galassi era già stato in città insieme a Ferran Soriano, CEO del CFG, nei giorni successivi al cambio nella direzione sportiva tra De Sanctis e Osti. La seconda visita risale invece al 21 marzo scorso. Da quando il City ha acquisito il club nel luglio 2022, sono state sei le visite ufficiali della proprietà a Palermo.