Dionisi: “Non dobbiamo guardare indietro, dobbiamo provarci perché l’obiettivo è ancora lì”

  1. letta: 62 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Dopo la gara contro il Sudtirol persa in rimonta 1-2 tra le mura amiche dello Stadio Renzo Barbera, ad intervenire in conferenza stampa per i padroni di casa è stato l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi

Queste le sue parole in sala stampa:

“Non volevamo andasse così. Primo tempo discreto ma non stellare. Non è facile giocare contro il Sudtirol, siamo stati bravi a sbloccarla ma poi l’abbiamo fatta riaprire noi. C’è stato nervosismo ed è già successo. Non dobbiamo guardare indietro, dobbiamo provarci perché l’obiettivo è ancora lì”.

Ancora un rientro dagli spogliatoi con un atteggiamento sbagliato. Come pensa di risolvere questo problema?

“Ci sto provando, i ragazzi si caricano tra di loro. È un problema che dobbiamo limitare, anche oggi non è stato un buon rientro dopo la ripresa. Ci sono stati troppi errori corali e individuali. Problema atletico? Oggi andavamo più lenti ma la settimana scorsa no. Ho fatto due cambi obbligati. Abbiamo attaccato gli spazi ma è un copione già visto prendere gol ad inizio ripresa”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).