Dionisi: “Il gol? Un fulmine a ciel sereno, non stavamo concedendo nulla”

  1. letta: 48 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Lo stesso copione visto durante tutta la stagione e il Palermo è fuori dai playoff. Vince la Juve Stabia meritando e secondo Alessio Dionisi, intervenuto dopo la gara, l’ha definita “una partita tosta ed equilibrata, ma loro sono stati più bravi e sono stati premiati”.

“Dovevamo portare la gara dalla nostra parte e sapevamo che per vincerla avevamo 120 minuti – prosegue -. Abbiamo giocato un primo tempo giusto, ma nel secondo non siamo riusciti a spingere di più nonostante l’inserimento di un altro attaccante”.

“Il gol è stato un fulmine a ciel sereno: non stavamo concedendo nulla – afferma -. Il nostro è stato un cammino con alti e bassi; nel finale dovevamo dare di più. Difficile giocare qui con un campo sintetico e contro una squadra che ha detto la sua per tutta la stagione.

Poi, Peda. “Un ottimo giocatore“. E le conclusioni finali. “Non sono e non siamo soddisfatti: non sono venuto a Palermo per giocare questo campionato, le aspettative erano più alte. Abbiamo, comunque, una squadra di gran valore”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).