Palermo, per l’area scouting si pensa a Mantovani. Possibile addio di Masieri

  1. letta: 43 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Dopo una stagione non propriamente entusiasmante, funestata anche da una sempre più incessante contestazione dei tifosi, il Palermo è riuscito a qualificarsi per i play-off di Serie B, piazzandosi all’ottavo posto con 52 punti. I rosanero ora dovranno partire dal primo turno, nel quale affronteranno in trasferta la Juve Stabia .

A prescindere da quelli che saranno i verdetti dei play-off ad ogni modo, la società sta già progettando il futuro, anche per ciò che concerne l’area scouting. In tal senso Riccardo Bigon, attuale direttore tecnico del City Football Group, avrebbe intavolato dei contatti con Leonardo Mantovani. Per sei anni quest’ultimo è stato il responsabile dello scouting del Napoli, con cui ha costruit un rapporto duraturo e con cui ha sempre lavorato egregiamente, prima della separazione.

Il possibile ingresso di Mantovani al contempo potrebbe però portare all’addio di qualcun altro all’interno dell’attuale organigramma del Palermo. Il riferimento, seppur ancora in via del tutto ipotetica, sarebbe a Leonardo Masieri. Al momento è lui infatti a ricoprire la carica di responsabile dello scouting rosanero, detenuta dal 2022. Nelle precedenti stagioni aveva invece lavorato in Inghilterra con West Bromwich e Norwich, ma soprattutto con il Chelsea. La collaborazione con il club londinese era durata più di sei anni, dal 2016 al 2022.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).