GdS – Pohja e Brunori a secco. E il Palermo s’è spento

  1. letta: 31 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Palermo in panne, e con lui anche il suo tandem d’attacco. Come evidenziato da Massimiliano Radicini sulle colonne del Giornale di Sicilia, le difficoltà dei rosanero nelle ultime settimane coincidono con il digiuno realizzativo di Pohjanpalo e Brunori, entrambi a secco da troppe partite.

REPARTO SPENTO – Il centravanti finlandese, che aveva esordito con 9 gol nelle prime 9 presenze, non segna da 270 minuti. Contro il Cesena ha fallito un rigore (parato da Klinsmann) e, al di là dell’episodio, non ha ricevuto palle gol davvero pulite.

Situazione simile per Brunori, che ha arretrato il suo raggio d’azione nel nuovo modulo di Dionisi, agendo quasi da trequartista alle spalle di Pohjanpalo. Il capitano rosanero non segna da cinque partite, pur avendo servito un assist decisivo a Segre nella sfida col Catanzaro. Troppo spesso costretto ad allargarsi o a portare palla lontano dall’area, Brunori è lontano dal suo consueto istinto da finalizzatore.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).