Dionisi: “Non meritavamo di perdere, il Cesena ha fatto poco”

  1. letta: 57 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“La partita è stata fatta, ma il risultato non è stato ottenuto. Non meritavamo di perdere“. Il sunto del pensiero di Alessio Dionisi, intervenuto dopo la sconfitta del suo Palermo col Cesena: la seconda di fila. “Serviva essere più cinici e precisi“, afferma.

“Dopo trenta secondi della ripresa – prosegue l’allenatore nella sua disamina – avere preso gol per una deviazione ha cambiato la gara. Il Cesena ha fatto poco, ma non ha concesso molto. Noi, invece, abbiamo creato tanto e fatto la partita”.

Per il tecnico, il futuro del Palermo non è ancora scritto. “Ora è il momento di tirare fuori gli attributi nelle prossime due in casa. Alcuni pensavano fossimo già nei playoff, ma non è così: se non ci diamo una sveglia ne usciamo. Abbiamo fatto tanto per recuperare terreno, sono stati fatti errori ma i tifosi ci sostengono e hanno il diritto di protestare”.

“Non ho mai visto un allenatore fare gol ma sono responsabile in primis. Però ora dobbiamo dimostrare di volere arrivarci. Non sarà facile, saranno partite vere. Partite scontate non ce ne sono. Sono molto arrabbiato, una partita così deve avere un risultato positivo. In altre occasioni siamo stati più cattivi”.

“Peccato, perché queste cose ti segnano. Non siamo entrati male. Oggi chi è entrato ha dato, però non è bastato. Ci siamo giocati dei jolly per migliorare questa classifica. Frosinone? Partita difficile, abbiamo obiettivi importanti. Ci siamo complicati la squadra e ora puntiamo al massimo”, ha concluso.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).