Tuttosport: “Bari, assalto a Gytkjaer. Como, occhi su Pedro Pereira e Dickmann. La Reggina prende Gori, stringe per Valzania e valuta Gassama”

  1. letta: 69 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il punto di Tuttosport sul mercato della Serie B. 

Il Bari ha fatto partire l’assalto a Christian Gytkiaer:
è l’attaccante danese del Monza l’obiettivo principale, si attende che i
brianzoli chiudano per Petagna o per un’altra punta. Il Sudtirol ha l’ok dall’Atalanta per il prestito della punta Christian Capone (‘99), ex Ternana, Pescara e Perugia. Il Como ha messo gli occhi sugli esterni Pedro Pereira (Monza) e Lorenzo Dickmann (Spal), quest’ultimo interessa anche al Brescia che oggi dovrebbe ufficializzare il terzino sinistro Federico Pace
(sta per svincolarsi dal Campobasso) e resta sul mercato per un
centrocampista di qualità anche se il presidente Massimo Cellino frena: 
«Non è facile portare giocatori a Brescia in questa situazione», con un
chiaro riferimento al maxi sequestro di 59 milioni di euro deciso dal
tribunale del Riesame di Brescia.

CERCASI VICE ZAMPANO. Il Venezia è alla ricerca di un vice per Zampano e tiene nel mirino il 22enne terzino destro del Genoa Antonio Candela, che è reduce dal campionato in serie C con il Cesena. Il Perugia e il Benevento seguono con interesse l’evolversi della situazione dell’attaccante Luca Vido (classe ‘97) tornato all’Atalanta dopo essersi diviso in prestito tra Cremonese e Spal. Il Cagliari è disposto a dare nuovamente in prestito il fantasista Matteo Tramoni, che il Brescia riprenderebbe volentieri, ma sul quale oltre al Pisa c’è anche il pressing dell’Olympiakos. Il Cosenza ha bisogno di rinforzi e guarda in casa Reggina dove interessano il difensore Giuseppe Loiacono, il jolly Daniele Liotti e il centrocampista Mario Sitium.

SOGNO VALZANIA Ufficialità per il centrocampista Kone al Frosinone (dal Torino) e per il difensore centrale Rus al Pisa (quadriennale), ormai tutto fatto per l’attaccante Gori in prestito (con riscatto e controriscatto) alla Reggina dalla Fiorentina. I calabresi sono molto interessati anche alla punta Sekou Gassama, 27 anni, che è rientrato al Real Valladolid dopo il prestito al Malaga, e continuano a chiedere alla Cremonese la mezzala Luca Valzania che Inzaghi ha indicato come uno dei primi obiettivi dal momento del suo arrivo sulla panchina amaranto.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).