Vecchi: “Col Palermo devono essere gare di passaggio, noi vogliamo la finale”
“La sfida più importante deve essere la finale e la partita col Palermo deve essere solamente un passaggio per arrivare dove vogliamo”. Dice così il tecnico della Feralpisalò, Stefano Vecchi, alla vigilia della semifinale d’andata dei playoff.
“Sicuramente è una delle partite più importanti – osserva l’allenatore – però vogliamo che non sia l’ultima. Vogliamo che queste due gare diventino il viatico per arrivare in finale”.
Soffermandosi solo sull’andata, Vecchi dice che “sarà una gara bella e prestigiosa, ma vogliamo farla diventare indimenticabile. Dobbiamo e vogliamo far valere il fattore campo, quindi abbiamo bisogno dei nostri tifosi e del supporto della nostra gente”.
Proprio sul “Turina” sold out, aggiunge: “Si capisce che c’è fermento e voglia di affrontare questa gara. Dobbiamo essere contenti, così come dobbiamo esserlo degli sforzi che fa il nostro presidente e la società”.
Vecchi conclude parlando dei rosanero: “Il Palermo è
una squadra forte, ben allenata e di valori importanti, ma in queste
gare abbiamo dimostrato di essere forti anche noi. Baldini è un allenatore di grande esperienza e sapienza, sicuramente non regalerà nulla”, conclude.