Palermo – Virtus Entella, le probabili formazioni: torna De Rose

  1. letta: 86 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Ecco le probabili formazioni di Palermo – Virtus Entella,
match valido per il ritorno dei quarti di finale dei playoff della
Serie C 2021/22 (appuntamento sabato 21 maggio, alle ore 21.00, stadio
“Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani (Odjer); Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Indisponibili: Marong

Squalificati: Dall’Oglio

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Sadiki, Barlocco; Rada, Palmieri, Karic; Morosini; Magrassi, Merkaj.

Indisponibili: Morra, Paolucci

Squalificati: Schenetti

Pochi dubbi per Silvio Baldini, che ormai ha trovato la quadra per il “suo” Palermo e non vuole rompere l’equilibrio. Niente
turnover, quindi, anche perché la qualificazione è ancora aperta (come
dimostra la gara contro la Triestina). De Rose rientra dalla squalifica
ma a centrocampo manca Dall’Oglio, sanzionato dal Giudice Sportivo.

DIFESA: in porta c’è sempre Massolo, superlativo nelle ultime uscite. A destra dovrebbe giocare Buttaro, con Accardi ancora in panchina (non è al meglio della condizione fisica), sulla sinistra invece probabile conferma per Giron. La coppia di centrali, al momento, è intoccabile: ci sono Lancini e Marconi.

CENTROCAMPO: De Rose ha scontato il turno di squalifica e rientra dal primo minuto. Il suo partner dovrebbe essere Damiani, apparso in crescita nel secondo tempo di Chiavari. Odjer, però, conserva delle chance di giocare.

ATTACCO: tante certezze in questo reparto, difficile cambiare. A destra c’è Valente, sulla sinistra Floriano e come trequartista centrale l’ottimo Luperini. Brunori è la prima punta con Soleri in panchina pronto a dare il cambio a uno dei compagni.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).