Merkaj: “Al Barbera non sarà una gara difficile, passeremo il turno”

  1. letta: 89 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Silvio Merkaj, attaccante dell’Entella, ha commentato la prestazione della sua squadra contro il Palermo di Silvio Baldini: partita che i rosanero hanno vinto per 2-1 in trasferta.

È stata una partita ad alta intensità da parte di tutte e due le squadre – ha esordit –  noi abbiamo avuto diverse occasioni,
in particolare una nel primo tempo con Morosini. I primi cinque minuti
del secondo tempo loro hanno segnato su calcio d’angolo e dopo su un rigore molto dubbio. Poi abbiamo accorciato le distanze”.

Poi aggiunge: Questa sfida contro il Palermo non era difficile e non lo sarà neanche quella di ritorno. Sono convinto che riusciremo a fare una grande partita e a superare il turno”.

Sui tifosi che hanno riempito il “Comunale” di Chiavari: “Siamo contentissimi della risposta del pubblico. L’aspettavamo molto prima, però meglio tardi che mai, ci hanno dato una grossa spinta”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).