Playoff Serie C, Palermo al secondo turno nazionale: possibili avversarie, tabellone e regolamento

  1. letta: 95 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo soffre ma pareggia 1-1, supera l’ostacolo Triestina e si qualificano per il secondo turno nazionale. Ora è attesa per conoscere l’avversaria. Ma quali sono ora le possibili avversarie dei rosanero?

Il secondo turno nazionale si giocherà sempre andata e ritorno e anche questo turno sarà definito con sorteggio. In questo turno debuttano le tre seconde classificate (Padova, Reggiana e Catanzaro), che sono anche tre delle 4 teste di serie.

E il Palermo? In quanto migliore terza della regular season, è proprio il Palermo ad avere la certezza di essere l’altra testa di serie: dunque i rosanero non possono essere abbinati con le seconde e pescheranno una delle altre qualificate di primo turno nazionale. E dunque, essendo testa di serie, il Palermo potrà nuovamente giocare il ritorno in casa e passare il turno anche con il pareggio nel doppio confronto.

Padova vs qualificata
Reggiana vs qualificata
Catanzaro vs qualificata
Palermo* vs qualificata

Le non teste di serie

Entella

Feralpisalò

Juventus U23

Monopoli

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).