Palermo, Baldini: “Triestina un’ottima squadra. Risultato veritiero. Il calcio è fatto di episodi. Testa a Giovedì, dobbiamo avere fame”

  1. letta: 90 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Per giovedì sarà una partita emozionante, dove concentrazione, l’essere lucidi e l’aver fame devono essere le caratteristiche fondamentali per la vittoria, ma niente calcoli di gestione della gara per non avere problemi. In questo momento Abbiamo i ragazzi pronti ad entrare, senza aver problemi, senza alcun dubbio. I giocatori sono stati bravi a leggere le azioni della Triestina, lo sviluppo delle è tutto merito dei ragazzi, li ringrazio soprattutto perché sono stati pronti. Massolo? Io alleno i giocatori, è stata una settimana intensa, lui si sta riprendendo. Mi sono schierato dalla sua parte dopo le tante critiche pervenute. Sta giocando bene e se lo merita”. ma niente calcoli di gestione della gara per non avere problemi. In questo momento Abbiamo i ragazzi pronti ad entrare, senza aver problemi, senza alcun dubbio. I giocatori sono stati bravi a leggere le azioni della Triestina, lo sviluppo delle è tutto merito dei ragazzi, li ringrazio soprattutto perché sono stati pronti. Massolo? Io alleno i giocatori, è stata una settimana intensa, lui si sta riprendendo. Mi sono schierato dalla sua parte dopo le tante critiche pervenute. Sta giocando bene e se lo merita”. ma niente calcoli di gestione della gara per non avere problemi. In questo momento Abbiamo i ragazzi pronti ad entrare, senza aver problemi, senza alcun dubbio. I giocatori sono stati bravi a leggere le azioni della Triestina, lo sviluppo delle è tutto merito dei ragazzi, li ringrazio soprattutto perché sono stati pronti. Massolo? Io alleno i giocatori, è stata una settimana intensa, lui si sta riprendendo. Mi sono schierato dalla sua parte dopo le tante critiche pervenute. Sta giocando bene e se lo merita”. Massolo? Io alleno i giocatori, è stata una settimana intensa, lui si sta riprendendo. Mi sono schierato dalla sua parte dopo le tante critiche pervenute. Sta giocando bene e se lo merita”. Massolo? Io alleno i giocatori, è stata una settimana intensa, lui si sta riprendendo. Mi sono schierato dalla sua parte dopo le tante critiche pervenute. Sta giocando bene e se lo merita”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).