Monopoli-Cesena 1-2: il blitz bianconero matura già nel primo tempo

  1. letta: 141 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

L’ultima sfida playoff odierna termina con il blitz del Cesena a Monopoli: il 2-1 a favore dei bianconeri matura già nel primo tempo. Caturano la sblocca al 6′ con un tap-in sotto misura dopo una respinta corta di Loria su un tiro molto potente di Pierini. Pierini sigla raddoppia al 10′ grazie a un letale contropiede orchestrato proprio insieme al capitano, mentre Bussaglia accorcia le distanze al 33′: colpo di testa di Piccinni che colpisce il palo ma il compagno ribadisce in rete e tiene vive le speranze biancoverdi. Nella ripresa il Gabbiano cerca pari mentre i bianconeri il colpo del ko, entrambi senza fortuna: da comunque registrare per i romagnoli una traversa dopo un cross dalla destra di Steffè, che avrebbe potuto beffare clamorosamente Loria e un’altra per i biancoverdi nel recupero .

Ricordiamo che il ritorno è previsto per giovedì 12 maggio alle 20.45. In caso di parità al termine delle due gare avrà accesso al secondo turno della fase playoff nazionale la squadra “testa di serie”, cioè quella romagnola.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoc.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).