Palermo, “acquisito il marchio U.S. Città di Palermo”: l’annuncio del club

  1. letta: 139 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Finalizzata “l’acquisizione del marchio US Città di Palermo”. Lo annuncia il Palermo FC con una comunicazione attraverso i propri canali social, in cui si mostra una foto che ritrae Dario Mirri al momento della firma.
“Oggi a Milano – si legge – il Palermo FC ha finalizzato l’acquisizione del marchio US Città di Palermo da Unicredit Leasing, anche grazie al supporto legale dell’avvocato Francesca Discepolo”. L’annuncio di oggi fa seguito a quello dello scorso 22 agosto, in cui si annunciava già la registrazione di tutti i loghi storici del Palermo calcio (“US Città di Palermo” compresa). Una acquisizione fortemente voluta dal Palermo ma che si è rivelata più complicata del previsto.
Come si evince anche dall’annuncio, il marchio della società che fu di proprietà di Maurizio Zamparini era infatti finito nelle mani di Unicredit Leasing, alla quale il club rosanero per acquisirlo ha versato una somma consistente (nell’ordine delle centinaia di migliaia di euro). L’acquisizione da parte del Palermo FC rientra nell’ottica di un più efficace sfruttamento commerciale e per le attività legate al museo. Al momento non è previsto un ritorno alla vecchia denominazione o l’uso del vecchio logo per l’attuale società.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).