Iemmello: “A Foggia un brutto episodio. Ma non ho paura, ci tornerò”

  1. letta: 141 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Pietro Iemmello, attaccante del Catanzaro, intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, è tornato sugli episodi di Foggia di lunedì sera: “Mi hanno detto che i tifosi si erano risentiti perché avevo preso la palla per battere e fare il terzo gol. Anche Galano del Bari era stato trattatomale.Con gli ex della retrocessione fanno sempre così. retrocessi e se la sono presa soltanto con me. Devo ringraziare i compagni per come mi sono stati vicini, in campo e fuori. Dopo il primo gol siamo pareggiato e voglio riprendere in fretta il gioco, dopo il secondo sul 4-1 non era il caso.

Negli ultimi 30 anni a Foggia nessuno ha segnato quanto me. Ho fatto rinunce come quella di Lanciano, ho dimostrato di tenerci, è la piazza che mi ha lanciato e avevo nel cuore. Nessun rimorso. E’ una grande tifoseria, ma con tanti difetti. Chi è entrato in campo è stato un caso isolato, credo, figlio del degrado e della maleducazione che in città ci sono ancora. Cattive frequentazioni a Foggia? No, mai. Domenica sera alcuni tifosi sono venuti a salutarmi in hotel. Avevo tanti contatti, non con la malavita. Se mi dovesse capitare di tornare a Foggia? Di certo non mi darò malato, non ho paura, ci tornerò”. 

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoc.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).