Girone C, in una serata folle e pericolosa il Catanzaro ne fa 6 a Foggia

  1. letta: 136 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Otto gol, oltre dieci minuti di sospensione, un paio d’invasioni e un cartellino rosso. Il posticipo del Girone C tra Foggia e Catanzaro è stato ricco di emozioni e reti. A spuntarla i calabresi, con un roboante 2-6 allo “Zaccheria”. Inizio scoppiettante, con i rossoneri in vantaggio dopo sei minuti con Curcio e pari dell’ex Iemmello meno di 60 secondi dopo. Poi, a metà frazione, la gara diventa improvvisamente a tinte giallorosse: nel giro di un minuto Biasci porta avanti i calabresi e Sciacca lascia in dieci i pugliesi. Gli uomini di Vivarini ne approfittano per calare prima il tris con Vandeputte e poi il poker con Iemmello (doppietta) prima dell’intervallo.
A inizio ripresa il leit-motiv non cambia: padroni di casa in balìa dell’avversario, con quinto gol di Biasci a mezz’ora dal termine. Subito dopo calcio di rigore per il Catanzaro e scoppia il caos: fumogeni, invasioni di campo e oggetti lanciati sul terreno di gioco, con Iemmello preso di mira e costretto a uscire. La gara resta ferma per oltre dieci minuti e, alla ripresa, si batte il penalty: Sounas sbaglia ma sulla ribattuta Gatti trova la rete numero sei per il Catanzaro. Prima della fine, però, arriva la seconda rete dei rossoneri, siglata da Garofalo. È il 2-6 finale di una partita pazza che avrà un lungo seguito negli uffici del giudice sportivo.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoc.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).