00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: stadionews.it      Letta: 315 volte      Commenti: 0
Palermo: tutto su Moreo. Sfuma Moussa Kone
[ martedì 9 gennaio, 2018 ore: 17:55 ]

"Obiettivo Moreo. Dopo aver sistemato la fascia sinistra con l’arrivo di Corentin Fiore, ora tutti gli sforzi del Palermo e del ds Fabio Lupo sono concentrati sull’attacco e il nome scelto come rinforzo è quello di Stefano Moreo..

L’attaccante del Venezia classe 1993 risponderebbe in toto alle caratteristiche chieste dal tecnico e che Bruno Tedino conosce bene, ma Inzaghi starebbe tentando fino all’ultimo di trattenere il giocatore. La trattativa però sembra ben avviata e secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe mancare pochissimo alla firma.

In caso di fallimento della trattativa, rimangono concrete le piste che portano a Puscas e Calaiò, ma la punta del Venezia resta la priorità in attesa di sfoltire il parco attaccanti. A centrocampo sfuma invece l’ipotesi Moussa Kone del Cesena, ad un passo dall’accordo definitivo con il Frosinone.

Sul fronte uscite: per Monachello si raffredda l’interesse della Pro Vercelli, con l’agrigentino che preferirebbe accasarsi all’Ascoli, mentre Embalo avrebbe anteposto i propositi di ritorno a Brescia per accettare l’offerta del Pescara di Zeman che già lo segue da tempo e che vede in lui le caratteristiche ideali per il suo gioco offensivo.". Ecco quanto scritto da stadionews.it


Commenta notizia - Palermo: tutto su Moreo. Sfuma Moussa Kone


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia