00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: gds.it      Letta: 257 volte      Commenti: 0
Primo acquisto del Palermo: arriva dal Belgio il difensore Fiore
[ lunedì 8 gennaio, 2018 ore: 15:44 ]

Primo acquisto del Palermo: arriva dal Belgio il difensore Fiore
Primo acquisto per il Palermo in questa sessione invernale di mercato. Arriva dal Belgio, dallo Standard Liegi, il giovane difensore centrale Corentin Fiore, mancino classe '95. Fiore – che ha giocato anche in Europa League – è un classico jolly difensivo e può ricoprire vari ruoli, tra cui il terzino sinistro.

Un’alternativa quindi anche ad Aleesami. Fiore è già atteso oggi nel tardo pomeriggio per sostenere visite mediche e poi firmare il contratto che lo legherà al Palermo. Domani il primo allenamento agli ordini del neo tecnico Tedino.

Lupo adesso pensa anche ad un attaccante, difficile arrivare a Calajò, anche perché non è mai stata avviata una trattativa con il Parma, solo dei sondaggi che al momento non si sono concretizzati. Più fattibile la pista che porta a Puscas del Benevento: il rumeno rischia di non giocare tanto e allora potrebbe anche accettare la destinazione rosanero. Lupo ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore per sondare la possibilità di un prestito con diritto di riscatto.

In uscita si pensa alla cessione di Embalo: Brescia e Pescara in pole, nei prossimi giorni Lupo le incontrerà entrambe per capire quale sarà la migliore destinazione per il guineano. In uscita anche Monachello, se dovese arrivare un attaccante, il calciatore siciliano chiederebbe la cessione immediata. Ormai fatta infine per i rinnovi di Andrea Accardi e Luca Fiordilino. A breve potrebbe arrivare l’annuncio, forse anche entro il termine di questa settimana.



Commenta notizia - Primo acquisto del Palermo: arriva dal Belgio il difensore Fiore


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia