00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: livesicilia      Letta: 138 volte      Commenti: 0
Coronado: "Soddisfatto per il gol, ma la partita andava chiusa"
[ sabato 9 settembre, 2017 ore: 21:15 ]

Coronado: "Soddisfatto per il gol, ma la partita andava chiusa"
Primo gol in rosanero, ma un pareggio con l'amaro in bocca. Igor Coronado è soddisfatto a metà dopo il pari per 3-3 contro l'Empoli: Abbiamo fatto molto bene, siamo stati bravi a colpire l'Empoli due volte in quindici minuti - ammette il brasiliano in mixed zone - Poi abbiamo mollato un po', nel primo tempo abbiamo sofferto tanto. È comunque una grande prestazione contro una squadra importante. Siamo stati bravi a fare il 3-2, poi sul rigore non si può fare niente. Andiamo avanti, abbiamo fatto bene e adesso pensiamo alla settimana prossima. Sul 2-0 la partita andava chiusa, non abbiamo capito bene in quel momento come gestire la partita. Dobbiamo lavorare su questo affinché non accada di nuovo. Penso che il calo della squadra sia stato mentale, abbiamo giocato molto bene nella prima metà del primo tempo, poi loro anche con merito ci hanno messo in difficoltà".

La crescita di Coronado in queste settimane è stata esponenziale, adesso il fantasista rosanero non vuole fermarsi: "Partita dopo partita spero di crescere e di fare sempre di più. Oggi stavamo tutti bene, poi è mancata qualcosa e bisogna lavorare su questo. Mi fanno piacere i cori dei tifosi, lavoro dando il massimo. La fiducia dei tifosi mi fa correre di più in campo e mi da una grossa mano. C'è un clima molto buono di squadra e di gruppo su cui stiamo lavorando tutti insieme e molto bene".

Primo gol in rosanero per Coronado, nessuna promessa sul bottino a fine stagione ma tanta voglia di fare bene: "Il primo gol è molto importante perché ti da fiducia. A me piace aiutare la squadra con gol e assist, non so però quanti ne farò. Sicuramente proverò a farne il più possibile, per un giocatore offensivo come me è importante trovare la rete. Il primo gol in rosa lo dedico a mia moglie e alla mia famiglia".

Commenta notizia - Coronado:


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno