00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: livesicilia      Letta: 144 volte      Commenti: 0
Pirrello convocato dalla B Italia: "Sono contento, iniziato bene anno"
[ mercoledì 9 agosto, 2017 ore: 11:34 ]

Pirrello convocato dalla B Italia: "Sono contento, iniziato bene anno"
Arriva una notizia importante per il difensore del Palermo Roberto Pirrello. Il centrale classe 1996, infatti, è stato convocato dal CT della B Italia Massimo Piscedda per uno stage oggi e domani a Roma. I ragazzi azzurri giocheranno contro la nazionale universitaria che a fine mese difenderà in Cina il titolo conquistato un paio di anni fa in Corea del Sud.

"Essere chiamati dalla nazionale fa sempre piacere, sono molto contento - racconta Pirrello al sito ufficiale del Palermo - Penso a questa partita di giovedì, poi rientrerò a Palermo e penserò alla Coppa Italia. Sarà una partita più difficile, ma cercheremo di dire la nostra". La Coppa Italia è nel mirino di Pirrello che torna a parlare del successo contro la Virtus Francavilla: "L'importante era partire bene - prosegue - non importa se era Coppa Italia o l'avversario di categoria inferiore, soprattutto davanti ai nostri tifosi. È sempre bello vedere lo stadio pieno, speriamo bene anche per le prossime partite"

Chiosa finale di Pirrello sulle aspettative di questa stagione: "L'annata è partita bene, anche se sono partito a rilento per i problemi dell'anno scorso ho trovato un ottimo staff ed un gruppo unito. Mister Tedino lavora con la difesa a tre, un modulo che a me piace molto. Lo conoscevo dai tempi delle nazionali, mi piace come lavora. Ascolto i suoi consigli e spero di migliorare sempre più".

Commenta notizia - Pirrello convocato dalla B Italia:


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno