00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: Palermo Calcio sito ufficiale        Letta: 1114 volte        Condividi:
Palermo, Zamparini: 'Squadra timorosa. Coronado sarà utile in rosa. Diamanti andrà via'
[ domenica 13 agosto, 2017 ore: 18:35 ]

Ai microfoni del sito ufficiale del club, il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha commentato la gara di Coppa Italia di ieri sera e di alcuni voci di mercato: "La squadra è scesa in campo un pò timorosa, dovevano capire l'avversario che avevano davanti, molto meglio la seconda frazione di gara. Complimenti ad Aleesami che è già in forma pre-campionato, davvero una prestazione di buon livello. Tedino? Io ho molta fiducia nel lavoro del nostro tecnico, tutti lo seguono, questo lo si vede in campo. Il campionato non sarà certo una passeggiata, dopo alcune partite bisognerà capire dove può arrivare questa squadra. Mercato? Le indicazioni di Tedino saranno importanti, se mi dice che serve un attaccante andremo alla ricerca di una punta. Spero non ci siano altre uscite. Diamanti andrà via poi mai dire mai per altri giocatori. Coronado? Ieri sera si è avvertita la sua mancanza, è il giocatore che serviva a questa rosa".

Posavec è giovane, ha molto carattere, dispiace solo che a Palermo non gli perdonino nulla”, la difesa del patron nei confronti del portiere croato. “Ho fiducia nel lavoro di Tedino, sarà un combattimento ma vedo che questa squadra ci crede e che segue il proprio allenatore”, sottolinea Zamparini. E le impressioni su quello che sarà il cammino in campionato non cambiano: “Bisogna vedere dopo circa dieci partite quale sarà l’indirizzo, il Palermo ha un telaio che rappresenta un vantaggio”.



Condividi su Facebook